Operaio morto a Belmonte, aveva fatto domanda di pensione: “Non doveva trovarsi lì”

di palermolive.it - 2 anni fa

Filippo Ciancimino, l’operaio di 63 anni morto ieri pomeriggio a Belmonte Mezzagno, nel Palermitano, aveva chiesto di andare in pensione dal 1° settembre e probabilmente stava chiedendo l’Ape sociale, anticipo pensionistico. A dichiararlo è il segretario generale Fillea Cgil Palermo, Piero Ceraulo. Se così fosse, secondo le informazioni giunte dal cantiere, “La situazione sarebbe ancora più grave perché l’operaio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Operaio morto a Belmonte, aveva fatto domanda di pensione: “Non doveva trovarsi lì” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Liberati dalle autorità di Israele i quattro parlamentari italiani che facevano parte della Flotilla. Lo ha reso noto il ministro degli Esteri Antonio Tajani, che ha dichiarato: “Sono in partenza dall’aeroporto Ben Gurion i quattro parlamentari, con i quali ho parlato stamane. Sono accompagnati da un diplomatico della nostra ambasciata a Tel Aviv”. “È…

26 minuti fa

“Dopo decenni di attesa – dichiara il sindaco Giuseppe Minutilla – questo progetto diventa finalmente realtà. Un intervento fondamentale che mette in sicurezza la nostra comunità e le infrastrutture strategiche del territorio. A nome dell’amministrazione comunale e di tutti i cittadini di San Mauro, rivolgo un sentito ringraziamento al presidente Renato Schifani, all’assessore alle…