Operaio morto dentro un pozzo, affittuaria della casa condannata

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Un anno e un mese di carcere. Nove mesi per omicidio colposo e tre mesi per omissione di soccorso. È la pena inflitta dal giudice Giangaspare Camerini a Maria Teresa Sabella per la morte di un idraulico di 63 anni, Domenico Franzolin. L’imputata ha ottenuto la sospensione condizionale della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Operaio morto dentro un pozzo, affittuaria della casa condannata è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Contratti a tempo indeterminato 2025, arriva il rimborso per affitto e manutenzione casa: nuova misura per la mobilità lavorativa Con la Legge di Bilancio 2025 arriva un’importante novità per chi firma un contratto di lavoro a tempo indeterminato e deve trasferirsi per intraprendere una nuova esperienza professionale. Il legislatore ha introdotto un incentivo che…

4 ore fa

Violento incidente oggi intorno alle 21.30 a Palermo, all’incrocio tra via Notarbartolo e via Leopardi. A entrare in collisione sono stati una volante della polizia e una moto. Nell’impatto tre persone sono rimaste ferite, tra cui due agenti che si trovavano a bordo dell’auto di servizio. Secondo una prima ricostruzione, il conducente della volante,…