Operaio morto, “lavorava da un giorno”, area sequestrata, prelevati documenti

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Dalle prime testimonianze raccolte dagli inquirenti nell’azienda di contrada Targia dove è avvenuto il tragico incidente sul lavoro sembra che quello di ieri fosse il primo giorno di impiego di Luca Di Noto, il 31enne di Floridia, deceduto ieri mattina. Area sotto sequestro E’ quanto sta provando ad accertare la Procura di Siracusa che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Operaio morto, “lavorava da un giorno”, area sequestrata, prelevati documenti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

Arresti domiciliari per il deputato regionale di Forza Italia in Sicilia, Michele Mancuso. La Procura della Repubblica guidata da Salvatore De Luca contestava la corruzione propria per un atto contrario ai doveri di ufficio. Il gip ha invece ritenuto sussistente la corruzione impropria per l’esercizio della funzione. Punisce il pubblico ufficiale che, per l’esercizio…

29 minuti fa

PESCARA – Le lacrime ad Avellino erano un presagio. Sebastiano Desplanches dovrà restare fermo almeno due mesi per una grave lesione al quadricipite della coscia sinistra. Una mazzata per il Pescara, impegnato nella corsa salvezza, come racconta Giovanni Tontodonati su Il Messaggero Abruzzo. Il portiere biancazzurro, di proprietà del Palermo, rischia di aver già…