Operaio morto schiacciato a Palermo, Giovanni Gnoffo lascia moglie e tre figli

di palermolive.it - 2 anni fa

È Giovanni Gnoffo, 50 anni, la vittima dell’incidente sul lavoro avvenuto a Palermo. I fatti sono avvenuti nel cantiere della Lidl in via Ugo La Malfa. L’uomo nato a Palermo, lascia una moglie e tre figli, due femmine ed un maschio. Secondo i racconti dei testimoni, il braccio della pompa del cemento si sarebbe…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Operaio morto schiacciato a Palermo, Giovanni Gnoffo lascia moglie e tre figli è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 ore fa

Al termine dello 0-0 del “Renzo Barbera” contro il Palermo, Joel Schingtienne, difensore del Venezia, ha espresso soddisfazione per la prova della squadra ai microfoni ufficiali del club arancioneroverde. ]]> «Oggi abbiamo giocato una grande gara – ha dichiarato Schingtienne – abbiamo tenuto bene il possesso palla e messo in campo anche una buona…

7 ore fa

Ai microfoni ufficiali del club rosanero, Filippo Inzaghi ha commentato lo 0-0 del “Renzo Barbera” tra Palermo e Venezia, analizzando prestazione e prospettive future. ]]> «Abbiamo capito cosa vuol dire giocare contro una squadra di Serie A – ha detto Inzaghi – per me abbiamo fatto una grande gara, anzi l’occasione più clamorosa l’abbiamo…