Operaio muore nel Trapanese cadendo dal tetto di un’abitazione, indagini dei carabinieri

di blogsicilia.it - 12 mesi fa

]]> Un operaio di 60 anni è morto ad Alcamo caduto da un lucernaio che si trova sul tetto di una abitazione. Ad avere perso la vita Jamel Zemzemi, di nazionalità tunisina ma da qualche tempo ad Alcamo proprio per svolgere il suo lavoro di operaio. La ricostruzione Secondo quanto ricostruito sino ad adesso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Operaio muore nel Trapanese cadendo dal tetto di un’abitazione, indagini dei carabinieri è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 secondi fa

Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto che definisce i criteri per ottenere il nuovo incentivo sugli elettrodomestici: chi ha un ISEE basso potrà ricevere fino a 200 euro. Con la pubblicazione del decreto del 3 settembre 2025 sulla Gazzetta Ufficiale n. 224 del 26 settembre, entra ufficialmente in vigore il bonus elettrodomestici 2025. Una…

22 minuti fa

Oroscopo di Barbanera di domani, mercoledì 1 ottobre 2025 Ariete. 21/3 – 20/4L’aria autunnale può portare sbalzi d’umore. Siamo capaci di scherzare in una controversia oppure di sentirci precipitare nel vuoto. L’incontro che era stato programmato subisce un cambiamento, ma il risultato è comunque positivo. Toro. 21/4 – 20/5Capacità organizzativa, tenacia e strategia potrebbero…

26 minuti fa

Quattro alloggi popolari sono stati consegnati oggi ad altrettante famiglie palermitane iscritte nella lista dell’emergenza abitativa. Gli immobili, situati tra il Villaggio Santa Rosalia e Borgo Nuovo, erano stati occupati abusivamente dopo la morte dei legittimi assegnatari, ma sono stati rilasciati in modo bonario grazie all’intervento dell’unità operativa “Abitare Sociale“, coordinata dall’assessore Fabrizio Ferrandelli,…