Operaio travolto da un’inferriata, è in prognosi riservata a Villa Sofia

di palermolive.it - 3 anni fa

Incidente sul lavoro stamani a Palermo, in via Rosario Nicoletti. Un operaio di 45 anni, originario di Carini, si trova attualmente in prognosi riservata a Villa Sofia dopo che un’inferriata gli sarebbe caduta addosso. L’uomo era impegnato in un cantiere per la realizzazione di un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Operaio travolto da un’inferriata, è in prognosi riservata a Villa Sofia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

“La vera bellezza è guardare gli altri con rispetto e amore”. Così parlava Alison Montaño Guerrero  sul palco del concorso Miss Teocaltiche 2025, solo otto giorni prima di morire. La giovane, 21 anni, è rimasta uccisa in un drammatico incidente d’auto insieme al fidanzato Jesús Eduardo Severiano García. Un destino crudele ha interrotto la…

12 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Un angolo autentico della campagna siciliana ha conquistato uno dei riconoscimenti più ambiti della ristorazione italiana. A ottenere il titolo di Miglior Agriturismo in Sicilia, assegnato dalla Guida Ristoranti d’Italia 2025 del Gambero Rosso, è stato l’Agriturismo Vultaggio,…