Operatori telefonici, questi hanno rubato tutti i dati dei clienti: controlla di non esserci finito dentro | Forze dell’ordine attivate

di palermolive.it - 1 anno fa

La notizia che sta circolando non è affatto delle migliori: i dati di milioni di utenti sono stati violati dagli operatori telefonici. Faresti bene a controllare se nell’elenco ci sei anche tu. Al giorno d’oggi quello che è maggiormente importante per gli utenti di tutto il mondo è la loro privacy e quella dei…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Operatori telefonici, questi hanno rubato tutti i dati dei clienti: controlla di non esserci finito dentro | Forze dell’ordine attivate è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

La commissione Salute dell’Assemblea regionale siciliana ha espresso parere favorevole alla bozza della nuova rete ospedaliera predisposta dalla Regione. «Il parere favorevole della commissione – dice il presidente della Regione, Renato Schifani – rappresenta un passaggio fondamentale verso una riorganizzazione più moderna ed efficiente della nostra rete ospedaliera. Ringrazio il presidente Laccoto per il…

12 minuti fa

UDINE – Tutto pronto al Bluenergy Stadium per i sedicesimi di finale di Coppa Italia tra Udinese e Palermo. Sono state rese note le formazioni ufficiali delle due squadre, con diverse novità soprattutto tra i bianconeri, che lanciano dal primo minuto alcuni dei nuovi acquisti. Per l’Udinese, Kosta Runjaic si affida al 3-5-2 con Sava […]

26 minuti fa

La Commissione Salute dell’Assemblea regionale siciliana ha espresso parere favorevole alla bozza della nuova Rete ospedaliera predisposta dalla Regione. Ad annunciarlo soddisfatto il presidente della Regione, Renato Schifani. Assolto passaggio fondamentale “Il parere favorevole della Commissione – dice Schifani – rappresenta un passaggio fondamentale verso una riorganizzazione più moderna ed efficiente della nostra rete…