Operatori telefonici, questi hanno rubato tutti i dati dei clienti: controlla di non esserci finito dentro | Forze dell’ordine attivate

di palermolive.it - 1 anno fa

La notizia che sta circolando non è affatto delle migliori: i dati di milioni di utenti sono stati violati dagli operatori telefonici. Faresti bene a controllare se nell’elenco ci sei anche tu. Al giorno d’oggi quello che è maggiormente importante per gli utenti di tutto il mondo è la loro privacy e quella dei…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Operatori telefonici, questi hanno rubato tutti i dati dei clienti: controlla di non esserci finito dentro | Forze dell’ordine attivate è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 secondi fa

«A tre anni dalla cattura di Matteo Messina Denaro, espressione di una stagione criminale che ha ferito profondamente la Sicilia e l’Italia intera, è doveroso ribadire un principio fondamentale: la mafia si combatte certamente con l’azione repressiva, indispensabile, ma soprattutto con la Cultura. Occorre smontare i miti del potere violento, spezzare il fascino tossico…

8 secondi fa

ConSenso cooperativa sociale promuove un Corso ABA – Analisi del Comportamento Applicata rivolto a professionisti, studenti e operatori impegnati nei contesti educativi, riabilitativi e nei servizi dedicati ai disturbi del neurosviluppo. L’iniziativa si terrà il 23, 24 e 25 gennaio (mattina e pomeriggio) nella sala conferenze della Banca “Toniolo” in via Crispi, a San…

20 minuti fa

Il sequestro di un ordigno rudimentale nelle disponibilità di un ventottenne arrestato dalla Polizia di Stato apre uno squarcio inquietante sulla catena di intimidazioni che, da settimane, sta attraversando il territorio siracusano. Un elemento tutt’altro che marginale in un contesto segnato da messaggi minatori, esplosioni e segnali mafiosi indirizzati al tessuto economico e istituzionale…