Operazione “all inclusive”, smantellata a Caltagirone una rete di falsi invalidi

di blogsicilia.it - 2 ore fa

La Procura della Repubblica di Caltagirone ha disposto la notifica dell’avviso di conclusione delle indagini preliminari nei confronti di ventisette persone, accusate di aver messo in piedi un articolato sistema di frode ai danni dello Stato e degli enti previdenziali. L’inchiesta, condotta dai carabinieri della sezione di polizia giudiziaria insieme ai militari della compagnia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Operazione “all inclusive”, smantellata a Caltagirone una rete di falsi invalidi è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Dopo la cessione di Matteo Brunori alla Sampdoria, ufficializzata ormai da alcuni giorni, il Palermo accelera sul mercato per rinforzare il reparto offensivo. La dirigenza rosanero è alla ricerca di un profilo con caratteristiche differenti rispetto all’ex capitano e, in queste ore, sta provando l’affondo con la Cremonese per Dennis Johnsen. ]]> Secondo quanto…

14 minuti fa

Accendere i riflettori sulle aree interne che possono diventare motore di sviluppo della Sicilia ma soprattutto che devono avere attenzione e opportunità. Protocollo fra Vescovi, sindacato e Università Rafforzare il ruolo strategico delle aree interne della Sicilia e promuoverne il rilancio sociale, economico e culturale attraverso azioni coordinate di studio, analisi e coinvolgimento delle…