Operazione anticaporalato in provincia di Ragusa, Marino e Di Gregorio (Uila): “Grazie a magistratura , accanto a noi la mobilitazione degli imprenditori onesti e dei consumatori”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]>  “Per le operazioni contro i negrieri dei campi, grazie a magistratura e forze dell’ordine. In questa battaglia della vita, però, non possono essere lasciate sole. C’è bisogno che alle nostre mobilitazioni e alle nostre denunce si uniscano gli imprenditori onesti, vittime di concorrenza sleale, e i consumatori, perché rifiutino i prodotti delle aziende-pirata”.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Operazione anticaporalato in provincia di Ragusa, Marino e Di Gregorio (Uila): “Grazie a magistratura , accanto a noi la mobilitazione degli imprenditori onesti e dei consumatori” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

La neve fa il suo ingresso sull’isola: fiocchi fino alle colline e maltempo diffuso. Neve sui rilievi e nelle aree interne La Sicilia è stata colpita in queste ore da una fase di maltempo invernale legata all’arrivo di aria artica, che ha determinato un brusco calo delle temperature e precipitazioni nevose sui principali rilievi.…

31 minuti fa

Con l’avvio martedì 13 gennaio dell’attività ambulatoriale, diventa pienamente operativo il servizio Oncologico decentrato (SOD) di Lampedusa, attivo nei locali del Poliambulatorio dell’Asp di Palermo in contrada Grecale. Un passaggio fondamentale che segna l’inizio concreto di un percorso di cura più vicino ai pazienti oncologici dell’isola, riducendo la necessità di trasferimenti sulla terraferma. Il…