Operazione antidroga tra Paternò e Motta: tre giovanissimi arrestati dai carabinieri

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Un controllo stradale notturno ha portato all’arresto di tre ragazzi da parte dei Carabinieri della Sezione Radiomobile di Paternò. I militari hanno tratto in arresto tre giovanissimi, tra cui due minorenni, sospettati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’intervento ha avuto inizio lungo Corso Sicilia, dove una pattuglia ha fermato per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Operazione antidroga tra Paternò e Motta: tre giovanissimi arrestati dai carabinieri è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Il giallo della scomparsa di Federica Torzullo ad Anguillara Sabazia potrebbe essere arrivato, dopo dieci giorni, a una drammatica svolta: i carabinieri infatti, trovato un cadavere all’interno della sede dell’azienda del marito, Claudio Carlomagno, in via Comunale San Francesco. Il corpo non è stato ancora identificato, ma gli inquirenti, coordinati dal procuratore Alberto Liguori,…

26 minuti fa

Tifosi ospiti aggrediti durante un incontro di basket di serie C nel palazzetto del Cus in via Altofonte a Palermo. Durante il match tra Cus Palermo e Automondo Virtus una quindicina di palermitani sono entrati negli spalti e si sono scagliati contro i supporter in trasferta per rubare loro sciarpe e bandiere. Nel corso…

46 minuti fa

Continuano le polemiche dopo l’approvazione all’Ars dell’emendamento che conteneva anche la norma fake presentata provocatoriamente dal leader di Controcorrente, Ismaele La Vardera, per dimostrare la disattenzione con cui le leggi vengono approvate. Lo stesso La Vardera ha poi reso noto di aver avanzato delle proposte in una lettera al presidente Gaetano Galvagno, come l’istituzione…