Operazione sicurezza a Palermo, sequestro di droga, arresti e sanzioni allo Zen

di palermolive.it - 1 anno fa

La particolare attenzione rivolta da tempo alle aree della movida giovanile, localizzate nel centro città, pattugliate e presidiate con continuità, anche in chiave interforze e non soltanto nei week end, non ha alleggerito lo sforzo profuso dalla Polizia di Stato anche nei quartieri cittadini periferici, all’insegna della sicurezza e della legalità. Nel corso degli ultimi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Operazione sicurezza a Palermo, sequestro di droga, arresti e sanzioni allo Zen è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Un momento di incontro, riflessione e studio in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne che si celebra martedì 25 novembre. Mondo della giustizia, della psicologia e del sociale si incontrano per dialogare insieme e proporre soluzioni. L’incontro si terrà presso l’aula magna della Pontificia Facoltà Teologica di Sicilia martedì…

20 minuti fa

Il Movimento “Partiamo da qui” denuncia con fermezza la recente sentenza del Consiglio di Stato che reintroduce l’obbligo di riconoscimento “de visu” per gli ospiti delle strutture extralberghiere, comprese case vacanza, affitti brevi, B&B e affittacamere. Si tratta di una misura che, a nostro avviso, punisce migliaia di cittadini che vivono del proprio lavoro…