Operazione “Vincolo”, accusati di ricettazione, Riesame annulla obbligo di firma

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Erano stati accusati di ricevere mensilmente il sostentamento da Cosa Nostra per i loro familiari detenuti per 416 bis, e per questo erano accusati di ricettazione continuata. Il gip Filippo Serio nell’ultima operazione “Vincolo” nel mandamento di Porta Nuova dello scorso 17 luglio gli aveva applicato la misura di presentazione alla polizia giudiziaria. Il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Operazione “Vincolo”, accusati di ricettazione, Riesame annulla obbligo di firma è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

35 minuti fa

E’ morta stamane a Palermo l’attrice Serena Barone. Aveva 64 anni. Il suo nome è legato al Teatès di Michele Perriera e ad altri protagonisti del mondo teatrale come Franco Scaldati, Claudio Collovà, Emma Dante, con la quale ha lavorato anche al cinema: ha interpretato una delle “Sorelle Macaluso» nell’omonimo film della regista. Compagna…

49 minuti fa

Lo storico servizio di videochiamata sarà disattivato per sempre, da questa data sarà impossibile utilizzarlo Il 5 maggio 2025 segna la fine di un’era nel mondo della comunicazione digitale. Dopo 22 anni di attività, Skype, l’applicazione che ha rivoluzionato il modo di fare chiamate e videochiamate su internet, viene ufficialmente ritirata da Microsoft. L’azienda…