Operazione Zeus, la mafia in affari con la camorra per i carichi di cocaina

di blogsicilia.it - 3 anni fa

 La droga arrivava da Napoli grazie alla camorra in stretto contatto con i clan della mafia Catanese. Collegamenti che sono emersi nell’ambito delle indagini sfociate all’alba di oggi con la retata antimafia scattata all’alba nel Catanese che ha portato a 24 indagati. Sono accusati a vario titolo di associazione di tipo mafioso in quanto appartenenti ai clan Cursoti Milanesi e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Operazione Zeus, la mafia in affari con la camorra per i carichi di cocaina è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Tre gli appuntamenti firmati Fiab Messina ciclabile, il prossimo sabato 20 settembre, nell’ambito della Settimana europea della mobilità (Sem). Iniziative diverse, unite dallo stesso filo conduttore: promuovere una città più vivibile, attenta all’ambiente e alle persone.Alle 10, al caffè letterario Volta Pagina, al civico 13 di strada San Giacomo, nota ai più come largo…

3 minuti fa

Il nuovo coordinatore cittadino dell’Udc Sicilia per la Città di Palermo è il dott. Massimiliano Crapa. Sentito infatti il parere favorevole del Segretario Nazionale dell’Unione di Centro, l’On. Antonio De Poli, in condivisione con il responsabile provinciale a Palermo, Dott. Paolo Franzella, e su richiesta del vice coordinatore regionale, l’On. Salvino Caputo, l’On. Terrana…

8 minuti fa

Una piazza trasformata in un villaggio della salute, centinaia di cittadini in fila ordinata e medici e operatori impegnati senza sosta tra visite, esami e consulenze. Marineo ha vissuto una giornata speciale grazie all’Open day itinerante della prevenzione organizzato dall’Asp di Palermo, che ha fatto tappa nel cuore del paese portando con sé servizi…

8 minuti fa

“Dare dignità a un vasto territorio che va dall’area di Gela fino a quella di Catania, passando per tutta la zona calatina”. Sono le parole del segretario regionale UGL Sicilia, Carmelo Giuffrida, che ha sintetizzato la posizione del sindacato sull’arteria Catania-Gela, intervenendo a Mineo all’incontro pubblico organizzato dal Comune su iniziativa del sindaco Giuseppe…