Opere d’arte con la plastica riciclata negli istituti di pena minorili, la Sicilia apripista del nuovo progetto

di palermotoday.it - 6 mesi fa

Rinascere con l’arte. Dare nuova vita alla plastica. E alle persone. È questo il cuore di Redivivus, il progetto promosso da Corepla, il consorzio nazionale per la raccolta, il riciclo e il recupero degli imballaggi in plastica, con il patrocinio del ministero della Giustizia e a cura…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Opere d’arte con la plastica riciclata negli istituti di pena minorili, la Sicilia apripista del nuovo progetto è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

10 secondi fa

Dal 24 novembre sarà in edicola e in libreria la nuova Guida di Repubblica dedicata ai Borghi e ai Cammini della Sicilia Occidentale. Un vademecum ideale per immergersi in un territorio che vanta autentici gioiellidel turismo nazionale ma anche destinazioni assai meno conosciute, per un’immagine a tutto tondo di quest’isola così ricca di fascino.…

10 minuti fa

In occasione della Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne, l’Athletic Club Palermo ha scelto di scendere in campo con il segno rosso sulla guancia, simbolo ormai riconosciuto della lotta contro la violenza di genere. ]]> Un gesto semplice ma carico di significato, che la società rosanero ha voluto dedicare a tutte…