Opere d’arte davanti alla Gam sono di un artista jugoslavo trasferito a Bagheria

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Le opere ritrovate davanti alla galleria d’arte moderna appartenevano a Sergej Zorych, un professore di restauro jugoslavo che si era trasferito negli anni passati a Bagheria. In effetti come hanno ricostruito i carabinieri del nucleo patrimonio artistico questi bassorilievi realizzati dal professore jugoslavo sono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Opere d’arte davanti alla Gam sono di un artista jugoslavo trasferito a Bagheria è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

La compagnia di danza contemporanea, in collaborazione con Scenario Pubblico di Catania, chiede, con questo spettacolo, di difendere la nostra Terra ormai agonizzante. Il lavoro sarà rappresentato, con la coreografia e la regia di Claudio Scalia, domenica 25 gennaio alle 18.30, nel Nuovo Teatro Val d’Agrò La danza contemporanea – insieme all’appello al rispetto…

29 minuti fa

È entrato a pieno regime il secondo anno del corso di Laurea in medicina e chirurgia istituito a Cefalù grazie al partenariato tra l’università UniCamillus e la Fondazione Giglio. Settantuno matricole, che si uniscono ai 55 studenti del primo anno, hanno fatto registrare un incremento di iscritti…