Opere pubbliche, la Filca Cisl: “Urge incontro con Regione e Comune per ridestinare 9 milioni sottratti a Zen, Sperone e Borgo Nuovo”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Chiediamo che si convochi immediatamente un tavolo tecnico con la Regione e il comune di Palermo e si avvii un’ interlocuzione con l’assessore alle Infrastrutture, Arico’, per scongiurare l’ipotesi ,purtroppo sempre più…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Opere pubbliche, la Filca Cisl: “Urge incontro con Regione e Comune per ridestinare 9 milioni sottratti a Zen, Sperone e Borgo Nuovo” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

Ha suscitato grande clamore sui social l’annuncio di vendita di una maglia celebrativa del 125º anniversario del Palermo, apparsa su Vinted a un prezzo di 1.020 euro, dieci volte superiore al valore iniziale. ]]> Tuttavia, dopo aver attirato centinaia di visualizzazioni, l’annuncio è stato rimosso dalla piattaforma senza spiegazioni ufficiali. La decisione ha suscitato…