«Ora sei nella squadra più bella: il Paradiso», l’omelia di monsignor Sarullo ai funerali di Schillaci

di gds.it - 1 anno fa

«Sinora, caro Totò avevi giocato soltanto il primo tempo della tua vita, breve, quasi da tempi supplementari, di 59 anni. E se è vero che non hai segnato il gol della vittoria su questa terra per liberarti dalla malattia, nel secondo tempo, che è durato un istante, quello della morte, nel fischio finale, come…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««Ora sei nella squadra più bella: il Paradiso», l’omelia di monsignor Sarullo ai funerali di Schillaci è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

37 minuti fa

CESENA – Dopo la trasferta di Udine, il prossimo avversario del Palermo sarà il Cesena, trascinato dall’entusiasmo di Riccardo Ciervo. Come racconta Massimo Boccucci sul Corriere dello Sport, l’esterno classe 2002 nato a Latina è arrivato in Romagna in prestito dal Sassuolo ed è già diventato un punto di riferimento nello scacchiere di Michele…

42 minuti fa

La sfida tra Udinese e Palermo di Coppa Italia si gioca dentro un regolamento chiaro che, come ricorda il Corriere dello Sport, caratterizza l’edizione 2025-26. Alla competizione partecipano 44 squadre: le 20 di Serie A, le 20 di Serie B e 4 formazioni provenienti dalla Serie C. ]]> Dopo il turno preliminare, restano in…