Ordigni esplosi in via Libertà e via Mazzini, due feriti: giovane finisce ai domiciliari

di palermolive.it - 3 anni fa

Arresti domiciliari per un giovane che si sarebbe reso responsabile di aver confezionato e fatto esplodere, lo scorso marzo, due ordigni artigianali in via Libertà e via Mazzini, a Palermo, collocandoli all’interno di cestini della spazzatura. Ad eseguire la misura, emessa dal Gip, la Polizia di Stato, su delega della Procura della Repubblica di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ordigni esplosi in via Libertà e via Mazzini, due feriti: giovane finisce ai domiciliari è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

È arrivata l’ufficialità: sabato 9 agosto alle ore 21.00 il Palermo ospiterà il Manchester City al “Renzo Barbera” per un’amichevole di prestigio che porta il nome di “Anglo-Palermitan Trophy”, organizzata in omaggio alle origini inglesi del club rosanero. Un evento storico, comunicato ufficialmente dalla società, che segna un punto di svolta nell’estate calcistica siciliana.…

2 minuti fa

Oroscopo di Barbanera di domani, martedì 8 luglio 2025 Ariete. 21/3 – 20/4 Martedì, proprio il giorno fortunato per noi dell’Ariete, segno di Fuoco governato da Marte: avvertiamo grandi spinte per cambiamenti favorevoli. Incontriamoci con amici che ci possano offrire spunti per nuove idee e perché no, un valido appoggio. Toro. 21/4 – 20/5 Qualche piccola…

12 minuti fa

Colpo di scena social: il Palermo ha svelato pochi minuti fa quella che sarà l’amichevole più attesa dell’estate rosanero. Il 9 agosto 2025 al Renzo Barbera andrà in scena un’amichevole di lusso contro il Manchester City di Pep Guardiola. L’annuncio è arrivato in modo inedito e suggestivo attraverso i canali ufficiali del club. ]]>…