Ore 16.58, il minuto di silenzio in via D’Amelio: Palermo non dimentica Paolo Borsellino e la sua scorta

di palermotoday.it - 7 mesi fa

Minuto di silenzio in via d’Amelio alle 16.58, ora in cui 33 anni fa un’autobomba uccise il giudice Paolo Borsellino e gli agenti della scorta Agostino Catalano, Emanuela Loi, Vincenzo Li Muli, Walter Eddie Cosina e Claudio Traina. Prima del silenzio, il fratello del giudice Salvatore Borsellino…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ore 16.58, il minuto di silenzio in via D’Amelio: Palermo non dimentica Paolo Borsellino e la sua scorta è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

PALERMO – Dalla sala stampa del Renzo Barbera, Filippo Inzaghi presenta Palermo-Entella di domani e anticipa qualche cambiamento nell’undici iniziale. «Qualcosa cambierò, non posso cambiarne dieci. Ne cambierò tre, quattro. Quelli più stanchi recupereranno e daranno una mano a gara in corso. Ho domani mattina per ragionare bene e sono contento che la squadra…

14 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Royal Air Maroc accelera sull’Italia e rafforza anche la presenza in Sicilia. La compagnia aerea di bandiera del Marocco, presente da oltre cinquant’anni nel nostro Paese, ha annunciato l’apertura del nuovo volo diretto Verona–Casablanca a partire dal…

14 minuti fa

PALERMO – Dalla sala stampa del Renzo Barbera, Filippo Inzaghi presenta Palermo-Entella di domani e affronta anche il tema dei cinque gol subiti nelle ultime due partite, scegliendo però una lettura positiva. «Ho ragionato sui gol subiti ma ho anche pensato che abbiamo fatto nove gol nelle ultime tre partite. Preferisco una squadra propositiva,…