Organi umani veri ma “plastinati” per studiare scienze: il Duca degli Abruzzi è la prima scuola in Italia

di palermotoday.it - 5 mesi fa

Sei organi “plastinati” per l’implementazione della didattica delle scienze. E quello che sarà presentato mercoledì (6 dicembre) alle ore 12 nell’aula Castelli della scuola superiore Duca degli Abruzzi Libero Grassi. Grazie alla collaborazione con l’università spagnola di Murcia e con l’azienda Discover-In, leader nello studio e nella applicazione della tecnica di plastinazione (entrambe partner…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Organi umani veri ma “plastinati” per studiare scienze: il Duca degli Abruzzi è la prima scuola in Italia è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

La Cisal ha indetto per oggi , uno sciopero generale di 4 ore nel settore privato, a partire dall’inizio del turno di lavoro, mentre dalle 9 si tiene un sit-in di fronte alla Prefettura di Palermo “I tragici eventi di Casteldaccia, nel Palermitano, che hanno visto cinque lavoratori perdere la vita e un sesto…

4 minuti fa

]]> In occasione della prestigiosa Targa Florio, terzo appuntamento del Tricolore Rally, la scuderia locale presieduta da Eros Di Prima schiera al via Campedelli – Canton (Skoda Fabia RS Rally2), Angelucci – Cambria (Citroen C3 Rally2) e Runfola – Raccuia (Skoda Fabia Rally2)Altrettanti equipaggi in lizza nella Coppa di zona Sulle strade del mito,…

4 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Alla scoperta della flora spontanea da cui le nostre amiche api traggono il nettare che poi trasformano in miele. Il terzo appuntamento dell’Associazione Regionale Apicoltori Siciliani (Aras) dedicato ai consumatori per mostrare loro il meraviglioso mondo delle api…