Oro e record, palermitani protagonisti ai campionati italiani di nuoto paralimpico in vasca corta Fisdir

di blogsicilia.it - 1 anno fa

Titoli, podi e prestazioni brillanti. Telimar, Il Sottomarino e Delfini Blu tornano in Sicilia con un bottino pesante dai campionati italiani di nuoto paralimpico Fisdir in vasca corta che si sono disputati nel weekend a Colle di Val d’Elsa in provincia di Siena. Misha Palazzo firma anche record nazionali Il corleonese Misha Palazzo (tesserato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Oro e record, palermitani protagonisti ai campionati italiani di nuoto paralimpico in vasca corta Fisdir è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

48 secondi fa

È uscito “PaGe”, il nuovo album del chitarrista palermitano Germano Seggio. L’album si compone di otto tracce, otto esperienze musicali, otto viaggi all’interno dell’anima. Un album interamente strumentale ad eccezione di “Wicked Game”, cover del brano di Chris Isaak che vede alla voce un’icona della musica palermitana come Marcello Mandreucci.  “PaGe” non è il…

54 secondi fa

PALERMO – Una spiaggia cubana nella parete e come soffitto un cielo luminoso per rendere più accogliente, rasserenante ed umano l’ambiente della nuova Spet-Tc. un tomografo ibrido di ultima generazione che esegue scintigrafie ad alta risoluzione con possibilità di eseguire in contemporanea una Tac. La nuova apparecchiatura va ad arricchire l’unità di medicina nucleare…

6 minuti fa

«Vincenzo Agostino è stato da trentacinque anni, insieme alla sua amatissima moglie Augusta Schiera, da quel tormentoso 5 agosto 1989, una vedetta, una sentinella, un vegliardo. Nonostante il buio della notte, allorché nel suo spirito poteva scendere una schiacciante angoscia, è diventato una fonte di incrollabile speranza per noi tutti, per questa nostra terra…