Orrore a Bagheria, picchiano un cane e cercano di seppellirlo vivo: denunciati due giovani

di gds.it - 2 settimane fa

Avrebbero picchiato un cane, poi avrebbero scavato un buca, cercando di seppellirlo ancora vivo. Ennesimo episodio di violenza contro gli animali in provincia di Palermo, stavolta a Bagheria, dove per due giovani è scattata la denuncia della polizia. Si tratta di un ragazzo di 20 anni e di un altro di 22. Ad accorgersi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Orrore a Bagheria, picchiano un cane e cercano di seppellirlo vivo: denunciati due giovani è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

«Palermo-Ascoli è una partita molto delicata per entrambe, seppur per ragioni diverse. Sulla carta i rosanero partono in vantaggio, ma il campionato cadetto si è sempre distinto per la sua imprevedibilità. Per queste ragioni si prospetta una partita bella da vedere». Questa l’analisi ai microfoni di ilovepalermocalcio.com dell’ex bomber dei marchigiani Daniele Cacia, in…

59 minuti fa

]]> Fondi più che triplicati, incremento del numero delle borse di dottorato regionali, che passano da circa 50 a 130 circa, regole più snelle e impulso alla collaborazione scientifica. La Regione, attraverso il dipartimento regionale dell’Istruzione, dell’università e del diritto allo studio, investe sull’alta specializzazione post-laurea potenziando le borse per i dottorati di ricerca…