Orrore a Teramo, 15enne stuprata e lasciata nuda in strada

di palermolive.it - 1 anno fa

Violentata a quindici anni dal ragazzo che fino a poco prima le stava regalando una serata indimenticabile durante un bellissimo sabato sera di vacanza. Dopo aver ballato in discoteca, bevuto un drink e fatto una passeggiata romantica sulla spiaggia, improvvisamente tutto è cambiato: il compagno affettuoso si è trasformato in un aguzzino. La giovane…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Orrore a Teramo, 15enne stuprata e lasciata nuda in strada è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

La Regione Siciliana ha attivato un conto corrente dedicato per raccogliere fondi a sostegno della popolazione che ha subito danni provocati dal ciclone Harry, che ha devastato diverse zone costiere della Sicilia orientale. Lo dice il presidente dell’Assemblea regionale siciliana, Gaetano Galvagno «Ho appena parlato con gli uffici della Regione che hanno attivato il…

42 minuti fa

Il Consiglio dei Ministri ha deliberato la dichiarazione dello stato di emergenza nazionale per Sicilia, Sardegna e Calabria, a seguito dei gravissimi danni provocati dal ciclone Harry. Sono stati contestualmente stanziati 100 milioni di euro per i primi interventi urgenti, mentre i presidenti delle Regioni coinvolte sono stati nominati commissari delegati per l’emergenza con…

52 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Una piccola caserma in cima a un cucuzzolo siciliano, cinque carabinieri e l’arrivo di un tenente pronto a rivoluzionare la routine: è questo il mondo di “Minchia Signor Tenente“, lo spettacolo scritto, diretto e interpretato da Antonio Grosso,…