Orrore ad Altavilla, “I demoni dovevano essere bruciati e sepolti”, parla il fratello di Antonella

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> “Mi sorella ha detto che queste due persone sono entrate nella loro famiglia. Gli dicevano che i demoni erano dentro mia sorella e mio nipote e praticamente dovevano essere bruciati e sepolti i demoni. Noi pensavamo che dovevano essere in modo figurato e noi cercavamo a nostra sorella di mandare via queste persone.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Orrore ad Altavilla, “I demoni dovevano essere bruciati e sepolti”, parla il fratello di Antonella è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 ora fa

La notte di Natale si è trasformata in un momento di profondo dolore nelle campagne del Siracusano. Un uomo di circa sessant’anni, residente a Cassaro, è stato trovato privo di vita all’interno della propria automobile, rinvenuta in un’area rurale del territorio di Ferla. Indagini dei carabinieri L’intervento dei Carabinieri è scattato dopo la segnalazione…

5 ore fa

Il Tribunale della Libertà di Palermo ha rigettato la richiesta di revoca degli arresti domiciliari avanzata dagli avvocati Massimo Motisi e Giuseppe Di Stefano per Roberto Colletti. L’ex manager degli ospedali Villa Sofia e Civico è attualmente indagato nell’ambito dell’inchiesta su presunti appalti truccati nella sanità siciliana, in cui è coinvolto anche l’ex governatore…