Orrore ad Altavilla, “Siamo sconvolte, non sappiamo come sia potuto succedere”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> “Non riusciamo a capire come sia stato possibile tutto questo. Sapevamo di liti come ce ne sono in tutte le famiglia ma non potevamo pensare che potesse succedere tutto questo”. Sono la zia e la nonna dei nipoti che sono venuti da Aragona non appena hanno sentito la notizia. La donna uccisa Antonella…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Orrore ad Altavilla, “Siamo sconvolte, non sappiamo come sia potuto succedere” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Adesso è ufficiale e la notizia non lascia spazio a interpretazioni: la cucina italiana è stata riconosciuta Patrimonio Immateriale UNESCO. La candidatura, lanciata dal governo italiano nel 2023, oggi diventa un sigillo mondiale sulla nostra identità gastronomica.Un successo storico, certo. Ma anche un esame che comincia adesso. Per capirne la portata, abbiamo parlato con…

1 ora fa

La sfida di domani a Palermo è quasi un testa-coda per la Sampdoria, ma i blucerchiati – scrive Marco Bisacchi su Tuttosport – non hanno alcuna intenzione di recitare il ruolo di sparring partner. La classifica resta pesante, ma la squadra di Gregucci e Foti (squalificato dopo il rosso preso con la Carrarese) ha…

2 ore fa

Arrivano 300 milioni di euro in più in Sicilia destinati al progetto di completamento del raddoppio e della velocizzazione della tratta ferroviaria fra Palermo e Catania. Sono fondi inseriti nel piano di rimodulazione del Contratto di Programma Investimenti 2022-2026 tra Ministero della Infrastrutture e dei Trasporto e Rfi. I fondi sono parte della nuova…