Orrore ad Altofonte, cavallo decapitato e mucca squartata: intimidazione mafiosa a imprenditore edile

di palermolive.it - 1 anno fa

Un efferato atto intimidatorio si è verificato a Poggio San Francesco, frazione di Monreale, ai danni di un imprenditore edile di Altofonte. Ignoti si sono introdotti nella sua proprietà, attualmente disabitata, decapitando un cavallo e lasciandone la testa mozzata sul sedile di un escavatore, in una scena che richiama la celebre sequenza del film Il Padrino. Gli aggressori…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Orrore ad Altofonte, cavallo decapitato e mucca squartata: intimidazione mafiosa a imprenditore edile è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 ore fa

Sabato 29 alle 16:00 e domenica 30 Novembre alle 10:30, unisciti a noi in un viaggio storico stimolante ed appassionante lungo le vie del centro storico di Palermo alla scoperta dei luoghi vissuti dalla famiglia Florio.PercorsoDa Piazza Marina, sede della Compagnia di Navigazione Generale…

9 ore fa

Con l’arrivo del freddo, l’influenza australiana torna a colpire in modo virulento anche in Italia: ecco come riconoscerla, curarla e prevenirla. Nel giro di pochi giorni, complice il brusco abbassamento delle temperature, l’influenza australiana è diventata una delle principali preoccupazioni sanitarie dell’autunno 2025. Ma cosa si intende davvero con “influenza australiana”? È un virus…