Orrore al cimitero, donna trovata morta davanti alla tomba di famiglia: la testa in una busta di plastica

di palermolive.it - 11 mesi fa

Un macabro ritrovamento ha scosso la comunità di Chieti, in Abruzzo. Una donna di 75 anni, Giuliana Leccese, è stata trovata morta al cimitero, davanti alla tomba di famiglia. La testa della vittima era avvolta in una busta di plastica. A dare l’allarme è stato un visitatore, vedendo l’anziana esanime sulla tomba dei parenti. Subito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Orrore al cimitero, donna trovata morta davanti alla tomba di famiglia: la testa in una busta di plastica è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

Oroscopo del Giorno Martedì 7 Ottobre 2025Segno Favorito del Giorno: ToroUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

32 minuti fa

Arriva, in Sicilia, la riforma della dirigenza regionale. Meno dirigenti, meno postazioni “di comando”, una macchina amministrativa più snella e una fascia unica in modo da poter scegliere i dirigenti generali dei dipartimenti prioritariamente all’interno dell’amministrazione senza ricorrere all’esterno. E con la riforma arrivano anche i concorsi e le nuove assunzioni. Questa l’idea dell’assessore…