Orrore in Sicilia, donna picchiata e segregata in casa: “Ho vissuto un incubo”

di palermolive.it - 4 anni fa

Un uomo di 32 anni è stato arrestato a Messina con l’accusa di maltrattamento, lesioni, sequestro di persona e riduzione in schiavitù. La vittima è una donna con la quale l’uomo avrebbe instaurato una frequentazione pochi giorni fa.   Il fatto Costretta ad un misero stato di schiavitù, segregata in casa senza alcun avere, picchiata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Orrore in Sicilia, donna picchiata e segregata in casa: “Ho vissuto un incubo” è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Durante la trasmissione “Striscia la notizia” in onda su Canale 5, Ficarra e Picone sono stati protagonisti di un simpatico siparietto con le mogli di Christian Vieri e Alessandro Matri. Commentato le carriere dei due rinomati attaccanti, i due comici palermitani hanno ribadito scherzosamente: «I vostri mariti hanno giocato ovunque, tranne che nel Palermo» porgendo […]

2 ore fa

Il Palermo continua a raccontarsi attraverso il format digitale “Torretta Café”, il talk show condotto da Sarah Castellana e trasmesso sul canale YouTube ufficiale del club. Nella sesta puntata ospite Tony Sperandeo, famoso attore e grande tifoso del Palermo, che ha raccontato il suo rapporto viscerale con il Palermo che va avanti da una…

3 ore fa

In vista del match di sabato tra Palermo e Sudtirol, continua a crescere il numero di spettatori presenti al “Renzo Barbera” per l’incontro valevole per la 26a giornata del campionato di Serie BKT. Come comunicato dal club rosanero, saranno più di 22mila i tifosi del Palermo che sosteranno la squadra dagli spalti. Un importante…

4 ore fa

Venerdì 20 febbraio 2026, alle ore 16:30, nella Sala Mario Scelba (Salone di rappresentanza) del Palazzo Municipale di Caltagirone, si terrà il convegno di presentazione del progetto CON.TE.M.P.LA – CONciliazione dei TEmPi per il Miglioramento delle Politiche sul LAvoro, durante il quale saranno illustrati i risultati conseguiti. L’iniziativa, finanziata dalla Regione Siciliana – Assessorato…