Orrore in una prigione, detenuto “mangiato vivo” dagli insetti

di blogsicilia.it - 3 anni fa

In Georgia, negli Stati Uniti d’America, un uomo è stato trovato morto in una cella dopo essere stato “mangiato vivo” da cimici e insetti, come denunciato dal legale della famiglia. Lashawn Thompson, 35 anni, è stato posto nell’ala psichiatrica della prigione della Contea di Fulton per problemi di salute mentale ed è stato trovato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Orrore in una prigione, detenuto “mangiato vivo” dagli insetti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

21 secondi fa

Il diritto di recesso, cosa sapere, a chi spetta e come esercitarlo: una tutela irrinunciabile per il consumatore Il diritto di recesso, spesso definito anche “diritto di ripensamento”, rappresenta una delle principali garanzie a tutela del consumatore. Si tratta della possibilità di sciogliersi da un contratto senza dover fornire spiegazioni e senza incorrere in…

45 minuti fa

Palermo 11 novembre 2025- La Flc Cgil Palermo vince un ricorso presentato nei confronti dell’Ic Monti Iblei Vittorio Emanuele Orlando di Palermo, che il 29 settembre scorso aveva vietato un’assemblea nella scuola. La sezione lavoro del Tribunale di Palermo oggi ha dichiarato la natura antisindacale della condotta della dirigente scolastica dell’istituto comprensivo, diretta a…