Orrore nel Messinese, madre abusava sessualmente del figlio di 7 anni disabile

di blogsicilia.it - 2 anni fa

L’ennesima e triste storia di abusi e sopraffazione ai danni di un minore proviene dal Messinese e stavolta riguarda una madre che avrebbe abusato del figlio.La Procura della Repubblica di Patti, a seguito di denuncia presentata per presunti abusi sessuali perpetrati da una madre sul figlio minore, ha avviato un’intensa attività investigativa. La denuncia…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Orrore nel Messinese, madre abusava sessualmente del figlio di 7 anni disabile è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> Era stato denunciato dagli ispettori dell’Asp di Palermo il 9 aprile del 2019, dopo una verifica nei locali in uso al Comune di Monreale in via XVI marzo, via Pezzingoli e presso gli uffici tecnici dell’urbanistica e dei lavori Pubblici. I tecnici dell’azienda sanitaria avevano riscontrato anomalie nei locali destinati ad archivio, nei…

8 minuti fa

«Il Castello Utveggio, importante gioiello della città di Palermo, venga aperto, valorizzato e reso fruibile, sul modello delle altre capitali europee in cui si trovano similari monumenti di pregio storico e artistico. A Lubiana ad esempio vi è un monumento dalle caratteristiche analoghe, che viene valorizzato come attrattore culturale polifunzionale e visitato a sbigliettamento,…

38 minuti fa

Andrea Diprè, noto sui social per aver frequentato l’ex soubrette Sara Tommasi, sarebbe ricoverato per overdose. Nelle ultime ora sulla pagina Videotecadipreista è stato pubblicato un post che dà notizia delle sue condizioni di salute. Andrea Diprè ricoverato per overdose: il post Il contenuto del post è stato ripreso anche dal sito MowMag: “Ciao…