Orrore nel Palermitano, cercano di seppellire vivo un cane: denunciati due giovani

di palermolive.it - 2 settimane fa

Orrore e sdegno a Bagheria, due giovani di 20 e 22 anni sono stati denunciati per maltrattamenti ad animale. I due avrebbero picchiato un cane e, successivamente, avrebbero tentato di seppellirlo ancora vivo. Una donna che era nei paraggi ha visto il povero cane con un filo di ferro legato attorno al collo e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Orrore nel Palermitano, cercano di seppellire vivo un cane: denunciati due giovani è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Gli scontrini possono rivelarsi molto importanti in alcuni specifici frangenti. Scopriamo quali consentono di avere delle agevolazioni Conservare gli scontrini è una pratica ormai quasi inusuale. Si tende a gettarli subito nella spazzatura senza considerare i notevoli vantaggi che potrebbero comportare. Ovviamente non si tratta di un qualcosa di standardizzato, ma si riferisce ad…

5 ore fa

«Palermo-Ascoli è una partita molto delicata per entrambe, seppur per ragioni diverse. Sulla carta i rosanero partono in vantaggio, ma il campionato cadetto si è sempre distinto per la sua imprevedibilità. Per queste ragioni si prospetta una partita bella da vedere». Questa l’analisi ai microfoni di ilovepalermocalcio.com dell’ex bomber dei marchigiani Daniele Cacia, in…