Ortigia immenso, batte il Brescia 7-6 e vola per la prima volta in finale di Coppa Italia

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Impresa biancoverde a Genova. L’Ortigia esorcizza la sua bestia nera ed entra nella storia. I siciliani superano 7-6 la corazzata Brescia e conquistano l’accesso alla finale di Coppa Italia di pallanuoto maschile per la prima volta. Questo pomeriggio alle 16, la squadra allenata da Stefano Piccardo affronta la Pro Recco nella finale che vale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ortigia immenso, batte il Brescia 7-6 e vola per la prima volta in finale di Coppa Italia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Un’altra nomina oltre quelle dei nuovi dirigenti generali e del manager del Policlinico di Messina è stata varata dalla Giunta regionale di governo, nei giorni scorsi. L’esecutivo ha scelto Roberto Rizzo come Commissario straordinario dell’IRCA, assicurando, di fatto, la continuità amministrativa dell’Ente dopo la scadenza del mandato del Consiglio di amministrazione. l’Irca, infatti, è…

14 minuti fa

Impatto immediato per Dennis Johnsen in maglia rosanero. Nel primo allenamento con il gruppo, il fantasista norvegese arrivato ieri a Palermo si è reso protagonista di un eurogol, condiviso dalla società non solo nelle stories Instagram ma anche su TikTok, dove il video ha subito attirato l’attenzione dei tifosi. La giocata è arrivata nel…