Oscar, “La Stranezza” del palermitano Andò tra i film italiani che concorrono per una candidatura

di siciliafan.it - 3 anni fa

“La Stranezza“, il film del regista palermitano Roberto Andò con Toni Servillo e Ficarra e Picone, è nell’elenco dei 12 titoli che concorrono alla designazione della pellicola candidata a rappresentare l’Italia agli Oscar, nella selezione per la categoria Miglior Film Straniero. La Stranezza in corsa per una candidatura agli Oscar Cresce l’attesa per l’edizione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Oscar, “La Stranezza” del palermitano Andò tra i film italiani che concorrono per una candidatura è apparso 3 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Uno dei protagonisti della vittoria del Palermo sulla Reggiana è stato sicuramente Pierozzi. L’esterno destro ha parlato in conferenza stampa nel post gara: “Sono contento per il gol e l’assist, è la prima volta a Palermo quindi possiamo dire che è stata la mia migliore prestazione. Soddisfatto di aver ripagato la fiducia del tecnico…

3 ore fa

Dopo la vittoria del Palermo contro la Reggiana per 2-1, il terzino Niccolò Pierozzi ha commentato in conferenza stampa la sua prestazione, arricchita da un gol e un assist, e il momento positivo della squadra. «La mia miglior prestazione? Forse sì – ha dichiarato –. Per gol e assist non avevo mai fatto così qui. […]