Ospedale Cervello, riapre il Pronto Soccorso Ostetrico no Covid

di palermolive.it - 3 anni fa

L’azienda ospedaliera “Villa Sofia- Cervello” di Palermo comunica il ripristino dell’attività del Pronto Soccorso Ostetrico No Covid. Lo stabilisce il direttore sanitario, dottor Aroldo Rizzo, con una nota apposita (prot. N. 3462 del 27.05.2022). Il Pronto Soccorso ostetrico No Covid si trova al secondo piano del Padiglione A dell’ospedale Cervello. Tale servizio era stato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ospedale Cervello, riapre il Pronto Soccorso Ostetrico no Covid è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 secondo fa

Il Bari arranca in questo avvio di campionato e venerdì sarà atteso da una sfida complicatissima: l’anticipo di Serie B al Barbera contro il Palermo. Come riporta Pasquale Caputi sul Corriere del Mezzogiorno Puglia, i biancorossi, fermi a un punto in classifica, si troveranno di fronte una delle squadre più attrezzate della cadetteria. A presentare […]

10 minuti fa

Un omicidio è stato computo la scorsa notte a Monte Sant’Angelo nel Foggiano. A quanto si è appreso la vittima, Leonardo Ricucci, di 38 anni , già noto alle forze di polizia, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco. Il delitto è avvenuto in una zona impervia alla periferia del comune garganico.…