Ospedale Civico di Partinico, familiari di paziente morto decidono di donare fegato e reni

di palermolive.it - 1 anno fa

Prelievo multiorgano all’Ospedale “Civico” di Partinico. Dopo il periodo di osservazione obbligatorio per legge da parte del collegio medico – la cui convocazione è stata richiesta dal Direttore della UOC Terapia intensiva, Sandro Tomasello, e costituito dalla Responsabile delle funzioni igienico organizzative del nosocomio, Francesca La Sala, dall’anestesista rianimatore Petra Slavikova, e dal neurologo Giacomo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ospedale Civico di Partinico, familiari di paziente morto decidono di donare fegato e reni è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 secondi fa

Filippo Inzaghi si gode il successo nell’ultima amichevole del ritiro di Châtillon contro l’Annecy. Il Palermo vince e convince, e il tecnico rosanero non nasconde la propria soddisfazione per quanto visto in campo: «Sono molto soddisfatto. Oggi era un piacere vedere giocare il Palermo. Il ritiro è stato dispendioso e li ho fatti correre…

20 minuti fa

Gol e spettacolo nell’ultima amichevole del Palermo che di fatto chiude il ritiro in Valle d’Aosta. È terminata 3-2 la partita contro l’Annecy, squadra di Serie B francese. Nel primo tempo Inzaghi ha mandato in campo: Gomis; Pierozzi, Peda e Ceccaroni; Gyasi, Segre, Ranocchia, Augello; Vasic, Brunori, Pohjanpalo. Proprio il finlandese apre le marcature…

25 minuti fa

Arrivano i contributi previsti per legge della Regione siciliana e regolamentati con un decreto attuativo. Si tratta di fondi destinati a sostenere l’editoria siciliana superando il vecchio contributo rilasciato durante l’emergenza Covid Pubblicata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto Irfis ha pubblicato sul proprio sito internet gli elenchi provvisori delle richieste ritenute ammissibili per…