Ospedale Giarre, il sindaco di Mascali, Messina: “Alla Regione pianificate soluzioni non adeguate al nostro territorio”

di blogsicilia.it - 1 ora fa

I sindaci del distretto sanitario, insieme a decine di associazioni locali, hanno partecipato a un sit-in davanti all’ospedale Sant’Isidoro di Giarre per protestare contro la possibile riduzione dei posti letto e il depotenziamento del presidio. Un’azione di protesta che, come ha sottolineato il sindaco di Mascali, Luigi Messina, rappresenta un “impegno concreto” per il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ospedale Giarre, il sindaco di Mascali, Messina: “Alla Regione pianificate soluzioni non adeguate al nostro territorio” è apparso 1 ora fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

31 minuti fa

Salvatore Zichichi è un medico per devozione, mente innovativa e nerd, crede nelle relazioni umane come leva per trasformare la sanità e la realtà. Tutti i post Ci sono nemici che si annunciano con clamore, e altri che agiscono in silenzio. Il Clostridium botulinum appartiene a questa seconda categoria: un batterio invisibile, capace di…

31 minuti fa

Pensionato….opinionista per hobby, di fede repubblicana Tutti i post Lettera aperta per la salvaguardia di Taormina A tutti i cittadini, alle istituzioni competenti, agli organi di tutela e organi di informazione, Il Partito Repubblicano Italiano, che ha avuto l’onore e la responsabilità di guidare Taormina per quasi quarant’anni — dal 1956 al 1993, contribuendo…