Ospedale Madonna dell’Alto a rischio chiusura, da Petralia Soprana l’appello dei sindaci delle Madonie

di gds.it - 2 anni fa

Parte la mobilitazione nelle Madonie per salvare l’ospedale Madonna dell’Alto. Questo pomeriggio (8 ottobre), a Petralia Soprana, il Comitato Cittadino Petralia Sottana e le Consulte giovanili delle Madonie hanno promosso un’assemblea pubblica per discutere dell’emergenza che sta vivendo l’ospedale. Presenti i sindaci e tanti cittadini del comprensorio, rappresentanti delle associazioni locali, il Movimento civico…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ospedale Madonna dell’Alto a rischio chiusura, da Petralia Soprana l’appello dei sindaci delle Madonie è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 ore fa

Ancora un episodio di violenza a Palermo. È accaduto in Piazza Vittorio Veneto, dove un automobilista è stato selvaggiamente picchiato da un motociclista al culmine di una lite per questioni di precedenza. Un’aggressione avvenuta sotto gli occhi di numerosi passanti e davanti al figlio adolescente dell’aggressore. Secondo una prima ricostruzione, tutto sarebbe iniziato in…

6 ore fa

“La nostra Consulta dei Giovani entra ufficialmente come membro permanente del Consiglio Nazionale Giovani. Un riconoscimento importante che premia l’impegno, la passione e le idee delle nuove generazioni dell’agricoltura. Continuiamo a costruire insieme un futuro sostenibile e giusto per il nostro settore e per l’Italia intera. Confeuro crede nei giovani. Sempre. Grande traguardo per…

6 ore fa

Sarà il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Maschile Gonzalo Quesada l’ambassador d’eccezione per la tappa conclusiva delle Feste del Rugby FIR/ISMEA, momento di promozione del movimento di base e di promozione di un’alimentazione sana e responsabile, con al centro la frutta in guscio di filiera italiana, in programma sabato 24 maggio a Palermo. Dopo…

6 ore fa

Catania, Mazara, infine Palermo. Tra fotografia on the road e ripensamento partecipato e diretto degli spazi urbani, i tre territori coinvolti nel progetto “Dai sogni ai bisogni” – l’iniziativa di contrasto alla povertà educativa che coinvolge ventisette enti e associazioni di volontariato e centinaia di bambini da un capo all’altro dell’Isola, finanziato da Impresa…