Ospedale San Vincenzo di Taormina. Il segretario regionale della Cimo Sicilia Giuseppe Bonsignore, lancia il grido d’allarme: “A rischio di chiusura i reparti di Cardiologia e Cardiochirurgia pediatrica”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

“Non più previste in Pianta Organica dell’ASP Messina le strutture d’eccellenza attive nel Presidio ospedaliero San Vincenzo di Taormina in convenzione con l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma”. A lanciare il grido d’allarme è il segretario regionale della Cimo Sicilia Giuseppe Bonsignore. “Con il parere favorevole delle Giunta Regione Siciliana alla rideterminazione della Dotazione Organica e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ospedale San Vincenzo di Taormina. Il segretario regionale della Cimo Sicilia Giuseppe Bonsignore, lancia il grido d’allarme: “A rischio di chiusura i reparti di Cardiologia e Cardiochirurgia pediatrica” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

L’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria ha emanato una ordinanza per la sospensione temporanea della ZTL diurna per il periodo natalizio. Con decorrenza immediata, il provvedimento è valido per il 22, 23, 24, 29, 30 e 31 dicembre. Soltanto per il 26 dicembre è sospesa anche quella notturna. “Anche quest’anno l’amministrazione comunale ha deciso di…

6 minuti fa

Stop a tutte le norme ordinamentali e generaliste. Con un colpo di mano in realtà rispondente ai criteri regolamentari, l’Assemblea regionale siciliana taglia una quarantina di articoli dalla manovra finanziaria riportando il testo sotto i cento articoli. Lo ha annunciato il Presidente Gaetano Galvagno dopo un accordo con il governo e la maggioranza. Un…