Ospedale Villa Sofia-Cervello di Palermo, concorso per dirigente di medicina d’emergenza: 5 posti

di gds.it - 1 settimana fa

L’azienda ospedaliera Villa Sofia-Cervello ha pubblicato un bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di dirigente medico a tempo indeterminato e pieno, disciplina di medicina d’emergenza-urgenza. La domanda deve essere presentata entro il prossimo 27 maggio. IL BANDO I requisiti I candidati devono essere in possesso dei…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ospedale Villa Sofia-Cervello di Palermo, concorso per dirigente di medicina d’emergenza: 5 posti è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday La città di Palermo si prepara a celebrare il 24 maggio, nel giorno dell’anniversario della sua nascita, la figura di Felicia Impastato Bartolotta, madre di Peppino Impastato e simbolo di resilienza e…

19 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Si conclude a Corleone la prima parte del tour della SAMOT “Medicina di prossimità”, ideato con l’intento di far conoscere ai cittadini il diritto alle cure palliative e l’assistenza domiciliare. Grande è…