Ospitalità italiana, a quattro aziende palermitane il marchio di qualità di Unioncamere

di palermotoday.it - 1 anno fa

Unioncamere Sicilia in collaborazione con Isnart, Istituto Nazionale Ricerche Turistiche, società del sistema camerale che gestisce il marchio “Ospitalità Italiana”, nell’ambito del programma “Sostegno al Turismo” del Fondo di Perequazione 2019-2020, riguardante la promozione del settore turistico, ha assegnato alle imprese ricettive e ristorative della Regione Sicilia che hanno avuto i requisiti, l’attestazione del…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ospitalità italiana, a quattro aziende palermitane il marchio di qualità di Unioncamere è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

21 secondi fa

«Non l’abbiamo approcciata nel modo giusto, soprattutto nel primo tempo. Ci siamo lasciati condizionare dalla loro pressione e dall’entusiasmo del pubblico». Sono le parole di Andrea Pirlo al termine della sconfitta subita dalla sua Sampdoria a Palermo. «È mancato il carattere? Quando hai una squadra giovane e giochi in un ambiente caldo come questo…

1 ora fa

PALERMO – Un passato da assessore tecnico del governo Crocetta, poi la guida della Foss e, di recente, della Fodazione Taormina Arte. Ester Bonafede è l’unica candidata in quota Udc nella lista della Lega in Sicilia e Sardegna. Dai giovani all’agricoltura, la sua ricetta. L’intervista. Fino a un mese fa, nessuno si sarebbe aspettato…