Ospizio lager, l’indagine nata dalla richiesta di aiuto di un novantenne: “Hanno legato mia moglie, venite!”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Tutto è partito il primo ottobre scorso, con la chiamata al centralino della guardia di finanza di un novantenne, che – da ospite della casa di riposo “Il giardino delle sterlizie” di viale Lazio – segnalava come la moglie…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ospizio lager, l’indagine nata dalla richiesta di aiuto di un novantenne: “Hanno legato mia moglie, venite!” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Richiamo precauzionale per conserve vegetali a marchio Vittoria, ecco quali sono i prodotti e lotti coinvolti Il Ministero della Salute ha reso noto un richiamo precauzionale riguardante diverse conserve vegetali sott’olio a marchio Vittoria. I prodotti interessati includono friarielli alla napoletana, melanzane alla brace e scarole in olio. Il richiamo è stato disposto a…

1 ora fa

Il Palermo è atterrato in Friuli, dove domani affronterà l’Udinese nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. La squadra rosanero, guidata da mister Inzaghi, è stata accolta all’aeroporto da un gruppo di tifosi che non hanno perso l’occasione per salutare i propri beniamini, chiedendo foto e autografi. ]]> Cresce così l’attesa per una sfida…