Ossa umane alla diga Garcia, svelato a chi appartengono: si tratta di un caso di “lupara bianca”

di palermolive.it - 2 anni fa

I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Monreale, in seguito agli accertamenti tecnici esperiti dal R.I.S. di Messina, sono riusciti a risalire all’identità della persona, i cui resti ossei furono rinvenuti nella ex diga Garcia nel Dicembre del 2020: trattasi di Mulè Salvatore, scomparso da Camporeale il primo febbraio 2006. Al vaglio degli inquirenti l’ipotesi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ossa umane alla diga Garcia, svelato a chi appartengono: si tratta di un caso di “lupara bianca” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Si terrà il prossimo 7 ottobre, presso il convento dei Padri Riformati di Geraci Siculo, il convegno “Valorizzare le foreste siciliane: il caso studio della sughereta di Geraci Siculo”. L’evento, che inizierà alle ore 10, rientra fra le azioni di divulgazione previste dal progetto “Interventi ed azioni per la tutela e la ricomposizione di…

1 minuto fa

Nove siciliani su dieci vogliono “semplicità”, il 72% identifica il piacere nella famiglia e nelle relazioni affettive e il 75% dichiara di aver modificato nel tempo l’approccio preferendo oggi le “piccole cose”: la stragrande maggioranza (92%) considera i momenti piacevoli uno strumento concreto per la salute mentale e l’equilibrio, confermando la centralità della dimensione…

1 minuto fa

Vincenzo Tusa alla Chitarra e Mario Bjardi, Synth e Violino elettrico, si esibiranno venerdì 3 ottobre alle 21.00, nella Chiesa San Giovanni Decollato all’Albergheria. Vincenzo Tusa, compositore panormita noto per la scrittura di brani strumentali a due tracce, arricchiti con effetti e suoni di riverbero ed eco. Studia al Centro studi Musicali di Torino…