Ossessionato da due ragazze, nell’auto aveva installato un gps per pedinarle

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Per pedinare due ragazze di 24 anni aveva installato un dispositivo gps nell’auto di una delle due vittime. In questo modo controllava sistematicamente gli spostamenti delle giovani a Paceco, nel Trapanese, e riusciva così a sapere dove fossero. Nonostante le giovani cambiassero locale il loro stalker si presentava sempre.  A questo si aggiungeva il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ossessionato da due ragazze, nell’auto aveva installato un gps per pedinarle è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

In occasione della “giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne”, il comando provinciale dei carabinieri di Palermo ha illuminato di arancione la propria sede, aderendo alla campagna globale “Orange the World” e dando continuità all’impegno nazionale dell’arma. Anche quest’anno, infatti, caserme in tutta Italia, insieme a numerosi palazzi istituzionali e luoghi simbolici,…

21 minuti fa

Un’aggressione brutale in un parco pubblico, una violenza sessuale avvenuta davanti agli occhi del fidanzato, e un’inchiesta ancora in pieno corso. È questa la cronaca drammatica che ha scosso la capitale e acceso nuovamente i riflettori sulla sicurezza dei luoghi pubblici di Roma, in particolare nella zona est, tra Alessandrino e il parco di…

25 minuti fa

Dal primo dicembre l’Agrigentino resterà, progressivamente, senz’acqua. Non sarà un “taglio” totale ma una progressiva riduzione dei livelli di fornitura a fronte di debiti maturati, da parte del Consorzio che gestisce l’erogazione, per ben 23 milioni di euro. Siciliacque: “Taglio progressivo dal 1° dicembre Siciliacque informa che dal 1° dicembre sarà operativa la graduale…