Ossigeno per i lavoratori Almaviva di Palermo e Catania, il ministro Urso: soluzione per tutto il 2023

di gds.it - 3 anni fa

«Nel prossimo provvedimento in consiglio dei ministri abbiamo trovato una soluzione che consentirà ai lavoratori di Almaviva di essere ancora in attività sino a tutto questo anno 2023». Lo ha dichiarato il ministro delle Imprese e del made in Italy, Adolfo Urso, a margine della Conferenza «Il Soft Power dell’Italia». L’intervento seguirà la sospensione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ossigeno per i lavoratori Almaviva di Palermo e Catania, il ministro Urso: soluzione per tutto il 2023 è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

I carabinieri del Ros hanno sequestrato la somma in contanti di 80 mila euro a Totò Cuffaro, nel giorno in cui sono state fatte le perquisizioni la scorsa settimana. Come riporta l’Adnkronos, circa 40 mila euro sono stati rinvenuti dai militari nella cassaforte a casa a Palermo. L’altra metà…

21 minuti fa

Palermo 11 novembre 2025- La Flc Cgil Palermo vince un ricorso presentato nei confronti dell’Ic Monti Iblei Vittorio Emanuele Orlando di Palermo, che il 29 settembre scorso aveva vietato un’assemblea nella scuola. La sezione lavoro del Tribunale di Palermo oggi ha dichiarato la natura antisindacale della condotta della dirigente scolastica dell’istituto comprensivo, diretta a…

21 minuti fa

Incontro a Palazzo Piacentini tra il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, e il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, per un confronto su dossier di prioritario interesse per l’isola, dalle vertenze Telecontact Center e Cargill agli investimenti di StMicroelectronics a Catania. Gli impegni per affrontare le vertenze siciliane Per…