Osti: «Inzaghi ha più voglia di vincere di chiunque in Serie B»

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

Nel prosieguo dell’intervista rilasciata da Carlo Osti a Luigi Butera per Il Giornale di Sicilia, il direttore sportivo affronta il tema degli investimenti del City Football Group e della situazione attuale del Palermo, la cui classifica non rispecchia gli obiettivi fissati dalla proprietà. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM) { min-height: 280px } .mg-adv-controller[data-dimensions*="300x600"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM) { min-height: 600px } .aspect-ratio-box { position: relative; width: 100%; height: 0; padding-bottom: calc(100% / (var(--aspect-ratio, 1))); }…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Osti: «Inzaghi ha più voglia di vincere di chiunque in Serie B» è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

Nel lungo approfondimento firmato da Gioacchino Amato su Repubblica Palermo emerge una città divisa tra cantieri che accelerano e altri che continuano a sprofondare nei ritardi. L’immagine più evidente è quella dell’Anello ferroviario, dove – come scrive Amato sulle pagine di Repubblica Palermo – la tratta tra Giachery e piazza Castelnuovo registra finalmente un’accelerazione…

22 minuti fa

Nell’analisi pubblicata da Valerio Tripi su Repubblica Palermo, la figura di Ivan Marconi torna prepotentemente d’attualità alla vigilia della sfida tra Entella e Palermo. Un nome legato indissolubilmente all’episodio che, tre anni fa, potrebbe avere cambiato per sempre il destino del club rosanero: quel salvataggio in rovesciata sulla linea nella finale d’andata dei playoff…

52 minuti fa

Nel servizio pubblicato sul Corriere dello Sport, Antonio La Rosa racconta la giornata di lavoro del Palermo in vista della sfida contro l’Entella. La squadra si è ritrovata a Torretta per una seduta pomeridiana caratterizzata da esercitazioni sul possesso palla, partitella a metà campo e lavoro aerobico. Un programma intenso che si inserisce nel…