Osti torna a Marassi da avversario: «Samp nel cuore, ma felice a Palermo. Vogliamo i playoff»

di ilovepalermocalcio.com - 11 mesi fa

Come riportato da Damiano Basso su Il Secolo XIX, sabato pomeriggio Carlo Osti tornerà a Marassi da avversario per la prima volta dopo 3.846 giorni passati alla Sampdoria. L’ex direttore sportivo blucerchiato, ora in forza al Palermo, vivrà una sfida dal sapore speciale contro il club che ha guidato per dieci stagioni e mezza,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Osti torna a Marassi da avversario: «Samp nel cuore, ma felice a Palermo. Vogliamo i playoff» è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

11 minuti fa

Firmato il nuovo decreto con cui viene confermato il riconoscimento del carattere scientifico dell’ISMETT di Palermo nell’area tematica “trapiantologia”, consolidandone il posizionamento all’interno della rete nazionale dei 54 IRCCS (Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico). Il provvedimento, adottato d’intesa con il Presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, certifica l’eccellenza del centro siciliano…

23 minuti fa

Il progetto per il rinnovo dello stadio Renzo Barbera è pronto. A darne notizia è La Sicilia, che riporta le parole del presidente del Consiglio comunale di Palermo, Giuseppe Tantillo, intervenuto durante una conferenza dei capigruppo. Un passaggio cruciale per l’amministrazione Lagalla, che punta sul rifacimento dell’impianto di viale del Fante per sostenere la…