Ostinazione tattica e scollatura evidente con la squadra. Ecco perchè Corini lascia Palermo

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sull’esonero di Corini attraverso un articolo a firma Luigi Butera. Dispiace che sia finita così. Dispiace umanamente per Corini, perché è stato un capitano eroe di un Palermo che ha scritto la storia e che come tale andava ricordato per sempre. Il «Genio», invece, se ne va da Palermo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ostinazione tattica e scollatura evidente con la squadra. Ecco perchè Corini lascia Palermo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Mattias Conti, il terzo giovane arrestato per la strage di Monreale, si è avvalso della facoltà di non rispondere davanti al gip Ivana Vassallo. Il giovane, difeso dall’avvocato Francesco Oddo, ha reso dichiarazioni spontanee. Si è detto dispiaciuto per quanto successo, ma ha auspicato che le indagini possano andare avanti e fare chiarezza su quanto […]

5 minuti fa

Queste le formazioni ufficiali della gara Palermo-Carrarese, valevole per il recupero della 34ª giornata del Campionato Serie BKT 2024-2025, in programma alle ore 20.30. PALERMO: 12 Audero, 3 Lund, 4 Baniya, 7 Di Mariano, 8 Segre, 9 Brunori (C), 10 Ranocchia, 11 Insigne, 19 Pohjanpalo, 23 Diakité, 43 Nikolaou. A disposizione: 1 Desplanches, 46…

15 minuti fa

Sarà eseguita domani all’istituto di medicina legale del Policlinico l’autopsia sul corpo del sub morto mentre stava lavorando al recupero del Bayesian, il veliero appartenente al magnate britannico Myke Lynch che è affondato al largo di Porticello la notte del 19 agosto. L’uomo, 39 anni, di nazionalità olandese, si chiamava Robcornelis Maria Huijben Uiben. Per […]