Otello, tra soldati e mimetiche, incanta il Teatro Massimo: applausi per il palermitano Alaimo

di quotidianodipalermo.it - 4 mesi fa

Il pubblico del Teatro Massimo di Palermo ha accolto con entusiasmo il ritorno di Otello, penultima opera di Giuseppe Verdi, su libretto di Arrigo Boito, a undici anni dall’ultima rappresentazione. Questo dramma eterno d’amore e morte, ispirato all’omonima tragedia di William Shakespeare, è stato presentato in un nuovo allestimento in coproduzione con il Teatro San Carlo di Napoli, firmato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Otello, tra soldati e mimetiche, incanta il Teatro Massimo: applausi per il palermitano Alaimo è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

40 minuti fa

“All’inizio della stagione si pensava che il Palermo fosse una candidata alla promozione diretta. Per tali ragioni capisco le critiche dei tifosi manifestate durante la partita contro il Frosinone. La storia del campionato di Serie B però dimostra che una squadra, per quanto possa essere blasonata, non è detto che possa centrare la promozione senza […]

50 minuti fa

Il rilascio di un ostaggio israeliano-americano annunciato da Hamas non porterà a un cessate il fuoco nella Striscia di Gaza, né al rilascio dei detenuti palestinesi: lo ha detto oggi il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu. In una dichiarazione del suo ufficio, Netanyahu – al contrario – ha ribadito che i negoziati per un…