Ottavio Zacco dopo il divorzio da Tamajo passa col sindaco Lagalla

di quotidianodipalermo.it - 7 ore fa

Il passaggio era nell’aria da tempo, alimentato da voci di corridoio a Palazzo delle Aquile. Ora è ufficiale: Ottavio Zacco, il consigliere comunale più votato alle ultime elezioni, ha lasciato il gruppo misto per aderire a Lavoriamo per Palermo, con il sindaco Roberto Lagalla. Un approdo considerato da molti come scontato, dopo la rottura…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ottavio Zacco dopo il divorzio da Tamajo passa col sindaco Lagalla è apparso 7 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

I giudici della prima sezione della corte d’appello, presidente Angelo Pellino, hanno confermato la condanna all’ergastolo per Luana Cammalleri e Pietro Ferrara. I due sono accusati di avere ucciso e fatto sparire il corpo di Carlo La Duca, marito di lei e miglior amico di lui. I due imputati avrebbero avuto una relazione clandestina…

8 minuti fa

Sono stati completati stamattina i lavori di manutenzione straordinaria per il rifacimento del manto stradale, del tavolato e serraggio bullonerie del Ponte Bailey di via Guadagna, che consente l’attraversamento del fiume Oreto. Il cantiere era stato avviato mercoledì 16 aprile e ha risposto all’annosa esigenza legata allo stato di ammaloramento della pavimentazione stradale, la…

13 minuti fa

Dal 16 al 19 giugno 2025 si svolgerà presso l’Auditorium di San Mattia ai Crociferi in via Torremuzza, Palermo il II Trofeo di Radici di Sole, dedicato quest’anno al Teatro e intitolato ”CON – FUSIONE”. In occasione del Trofeo saranno visitabili due mostre: la personale pittorica di Simonetta Genova e un’esposizione collettiva di quadri…