Ottiene il ricongiungimento coi figli ma muore prima dell’incontro: la storia di Annick, giovane mamma coraggio

di palermolive.it - 3 anni fa

È una storia straziante quella di Annick Mireille Blandine, 37enne ivoriana che abitava a Dicomano, in provincia di Firenze, ormai da anni. A condividerla su Facebook il sindaco Stefano Passiatore, che racconta la tragica vicenda della giovane madre che ad un passo dal ricongiungimento coi figli non è riuscita a realizzare il suo sogno. …

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ottiene il ricongiungimento coi figli ma muore prima dell’incontro: la storia di Annick, giovane mamma coraggio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

«Prendo atto, doverosamente e rispettosamente, dell’iniziativa da ultimo adottata dalla Procura della Repubblica di Palermo e, in attesa di conoscere e compulsare gli atti del fascicolo procedimentale, ribadisco la mia estraneità a qualsivoglia contegno penalmente rilevante confidando di potere, al più presto, chiarire, a chi di dovere, la mia posizione». Così l’assessore regionale al…

21 minuti fa

Tipo segnalazione: Pericolo Spettabile Redazione, la presente per segnalare una situazione di grave rischio per l’incolumità pubblica che da mesi ormai si protrae. Nel tratto iniziale di Via Colonna Rotta, imboccandola da Corso Alberto Amedeo, per proseguire poi sulla Via Imera sul lato che fiancheggia i lavori ferroviari, manca da molti mesi ormai l’illuminazione…